Chi Siamo

Ciao amici! Benvenuti nella nostra pagina di presentazione!!!

Chi siamo? Ci presentiamo subito e anche brevemente! Allora… Partiamo dai paragoni, secondo noi, assurdi!!!! Alcuni ci paragonano ai conduttori dello “Zoo di 105” per il nostro modo di fare radio ma anche per i termini non molto radiofonici che utilizziamo (purtroppo ci capita spesso!!!), piuttosto da bar o come diciamo noi da gradoni dell’Arena!!!! Forse è proprio il “bello” di questa trasmissione completamente libera in tutti i sensi! Ma non è finita!!! I paragoni continuano!!! C’è chi sostiene (sono proprio amici èh!!!!) che “E Ora Parlo Io!” sia un mix tra lo “Zoo”, la “Gialappa’s” ed il “Trio Medusa” per il modo in cui conduciamo la trasmissione.  Insomma… Ci sembra davvero troppo!!!… Sono paragoni troppo ingombranti per noi…. Comunque grazie!!!!!!!

A non prenderci troppo sul serio siamo per primi noi stessi, infatti, durante le nostre dirette è un continuo prendersi per il c… (ehm, in giro) l’un l’altro e per loro disgrazia(!), anche tutti gli ospiti che passano sotto le nostre grinfie subiscono lo stesso trattamento! Comunque, anche se in modo scherzoso e molto giocoso, siamo sempre alla ricerca delle “novità” e delle “verità” cose che nel calcio sono sempre più difficili da trovare!!!

Insomma, fondamentalmente la nostra prerogativa è quella di sdrammatizzare l’ambiente calcio: sempre più serioso e torbido! Il messaggio che vogliamo mandare agli sportivi è quello di sempre: il calcio va vissuto come fenomeno di aggregazione anche aldilà del gioco e delle partite. E’ lo spirito che ci anima da sempre, far sì che anche nei momenti più neri dal punto di vista sportivo nessuno si dimentichi che si tratta di un gioco!

Ciò che ci manca è il calcio di una volta, quello che trasmetteva più emozioni, grandi speranze, forti passioni, tante gioie e qualche delusione. Ecco, se proprio vogliamo trovare un senso ad una trasmissione fatta da dei cialtroni (come ci autodefiniamo sempre!) potrebbe essere quello di trasmettere la voglia di parlare sinceramente e con allegria, ma senza censura, della nostra squadra del cuore.

Detto tutto questo, tanto per allungare un po’ il brodo, lo Staff di “E Ora Parlo Io!” è formato semplicemente da due amici (Giovanni e Riccardo), tifosi nerazzurri, che si divertono (insieme anche ai nostri amici spesso ospiti in studio!) a fare i deficienti in una radio locale!!!

Oltre allo Staff radio è fondamentale ricordare anche lo “Staff Web” formato da grandi amici (ed amiche!) che grazie al loro contributo riusciamo a tenere sempre più aggiornato il portale! Infatti, nel corso del tempo sono arrivati dei “malati” dei colori nerazzurri come noi che, con tantissimo entusiasmo e passione, sono entrati a far parte dello Staff!!! Un grazie quindi a Gianluca (il nostro web master!), Antonio, Paola, Monica e Daniele!!!

 

 


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.