Carlo Battini a “E Ora Parlo Io! LIVE”

Nella puntata LIVE di ieri abbiamo improvvisato un collegamento telefonico con il presidente Carlo Battini. Premettiamo che il collegamento è stato molto breve perchè in esterna non era facile interagire telefonicamente con Battini.

Informando il presidente che per noi era una serata particolare perchè eravamo LIVE anche lui, piuttosto “rallegrato” ci risponde che anche per lui era una serata “particolare” perchè si trovava a cena con la sua famiglia,  il nuovo staff tecnico e medico.

Non sono mancati gli auguri che il presidente ha fatto a tutti i tifosi, a tutti gli ascoltatori di “E Ora Parlo Io!” e di Punto Radio! Chiediamo di poter parlare col nuovo mister nerazzurro ed il presidente ci risponde “Va bene dai! Siete sempre polemici ma questa volta vi accontento e vi faccio parlare con il nuovo mister!”. E così scatta l’applauso degli amici presenti!!!!!! Per “dovere di cronaca” dobbiamo anche dire che il collegamento si è concluso con il presidente Battini che dice “Giovanni, a te quando ti vedo ti tiro un po’ le orecchie perchè negli ultimi tempi sei un po’ troppo sibillino”.

La nostra speranza, come del resto tutti i tifosi nerazzurri, è quella che sia davvero un 2014 scoppiettante come augurato dal presidente Battini.

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Carlo Battini a “E Ora Parlo Io! LIVE””


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.