Calciomercato: iniziano ad arrivare le prime riconferme

Domenica, estate, mare, sdraia, ombrellone, giornale, smartphone, ipod e calciomercato! E’ questa bene o male la ricetta di un tifoso in una domenica come quella di oggi!

Dalla società nerazzurra ancora nessun segnale ufficiale ma che Lucchesi si stia muovendo iniziano ad arrivare le prime riconferme!

Il calcio, come la vita in generale, sta cambiando. E’ inutile aspettare di fare le presentazioni in pompamagna o aspettare per annunciare più giocatori insieme! Una volta era possibile ma oggi… La prova di quello che stiamo scrivendo si chiama Facebook!

Che il Direttore Fabrizio Lucchesi ha chiuso quando anticipato venerdì sera al “Mau Ovunque” dal presidente Carlo Battini è prova provata!!! Marco Speranza, il giovane difensore della primavera del Milan, è già “cario abbestia”!!! Questi alcuni suoi “stati”. Partiamo da ieri: “Caldooo — presso Pisa”. Questo a riconferma che era in sede come anticipato il giorno prima dal presidente Battini! Proseguiamo con un nuovo “stato” di ieri: “A.C PISA !!! Vamosssssss”. Ed ancora “Tra poco sono li a vincere”; “”Carico a milleeeee”; “Grazie ragazzi…forza pisaaaaa”; “É una cosa meravigliosa”; “È arrivato il mio momento !”. Ovviamente da buon milanese, e milanista!, “Tranquillo il colore della maglia mi piace anche se é nero azzurro…mi piace tutto di questa città e di questa grande squadra”. Concludiamo con uno “stato” di pochi minuti fa “Questo calore di questi tifosi già mi sta facendo innamorare ! Non vedo l’ora di iniziare ! Forza Pisa  ❤ ” ed aggiunge:  “Grazie per l accoglienza ! sono pronto”.

Insomma, questa carica di questo ragazzo ci deve contagiare tutti e dovrà contagiare anche tutti coloro che dovranno arrivare all’ombra della torre e, soprattutto, chi resterà!!!

Benvenuto a Pisa Marco! Così, senza neppure conoscerci, crediamo che tu possa essere un ottimo ospite per “E Ora Parlo Io!”!!!! In bocca al lupo!!!

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Calciomercato: iniziano ad arrivare le prime riconferme”

  1. […] un intero articolo per il suo entusiasmo di intraprendere questa nuova avventura nerazzurra (clicca qua). L’altro colpo in canna dovrebbe essere Ivan Provedel anche lui diciannovenne, portiere […]


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.