Calciomercato: in settimana prossima attesi altri arrivi e, forse, qualche partenza

Il Direttore Fabrizio Lucchesi avrà sicuramente ancora molto da lavorare ma possiamo dire che per il ritiro partirà già, almeno sulla carta, una bella squadrina!

Dopo i tre colpi ufficializzati nella tarda serata di ieri, Mauro Bollino, Jevrem Kosnic e Alexander Caputo (leggi qui), il ritorno di Paolo Rozzio (Leggi qui) ed ovviamente i colpi già ufficializzati in precedenza mettono in condizioni mister Dino Pagliari di partire domenica per Volterra con buona parte della squadra allestita.

Ma il mercato nerazzurro non è certamente finito. Si fanno sempre più insistenti le voci di un  interessamento per Andrea Gessa (32 anni), esterno di centrocampo, attualmente al Cesena.

 

Sembra cosa fatta anche per Aiman Napoli. Nonostante lo avessero cercato anche squadre di Serie B come Lanciano e Crotone sembra che alla proposta di Pisa Napoli non ci abbia riflettuto neppure un secondo. Aiman Napoli, attaccante, 24 anni, la passata stagione a Prato, ex gioiellino del settore giovanile dell’Inter la settimana prossima potrebbe essere un giocatore del Pisa.

Anche per l’italofrancese Gigliotti sembra essere questione di ore. Il difensore dell’Empoli dovrebbe essere ufficializzato nella settimana prossima (dovrebbe arrivare con la formula della comproprietà).

Fino ad oggi abbiamo sempre parlato di coloro che potrebbero arrivare all’ombra della Torre ma diamo uno sguardo a coloro che potrebbero lasciare i colori nerazzurri.

Di capitan Favasuli lo abbiamo scritto più volte. Ad oggi non ci sono grosse novità: se Ciccio deciderà di restare la società nerazzurra sarà felice di tenerlo se invece chiedesse di essere ceduto allora si potrebbero aprire altri scenari ma che ad oggi è inutile scrivere (cerchiamo di semplificarci la vita in questo mercato!!!).

Ad oggi sembra essere molto probabile un addio di Leonardo Perez. L’attaccante nerazzurro sembra essere richiestissimo in Serie B: Spezia e Cittadella sono le due società che premono di più per averlo.

Ed ancora. Il Perugia sembra essere interessato a Nicola Mingazzini. Il centrocampista nerazzurro è legato al Pisa fino all’anno prossimo (scadenza 2014).

Anche la settimana prossima quindi sarà interessante da seguire per scoprire arrivi e partenze!

Infine ricordiamo che da venerdì la squadra si riunirà per le visite di rito e poi, domenica, partenza per Volterra dove nel pomeriggio verrà svolto il primo allenamento della stagione.

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Calciomercato: in settimana prossima attesi altri arrivi e, forse, qualche partenza”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.