Calciomercato: in arrivo Cia. Probabile il ritorno di Scappini?

La truppa nerazzurra prosegue ad allenarsi in quel di Volterra. Quest’oggi abbiamo effettuato un collegamento con Riccardo Silvestri il quale ci ha raccontato i primi giorni di ritiro (leggi/ascolta qua!).

Ma mentre i ragazzi di mister Pagliari sudano sul campo il direttore Lucchesi suda dietro alla scrivania per chiudere alcune trattative così da mettere a disposizione del mister nerazzurro una rosa più completa possibile durante il ritiro.

Nel collegamento con Riccardo Silvestri abbiamo capito che probabilmente sabato alla prima uscita stagionale chi si recherà a Volterra potrebbe vedere qualche “viso nuovo”!

CALCIOMERCATO. Secondo il “Giornale di Bergamo” il Pisa ha chiuso con il centrocampista Michael Cia dell’AlbinoLeffe.  Il giocatore, classe 1988, si trasferisce all’ombra della Torre con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato. Cia, sempre secondo il “Giornale di Bergamo”, è già in viaggio e tra poche ore metterà la firma sul contratto prima di aggregarsi al gruppo di mister Pagliari.

Ma le notizie non finisco qua!

Che il Pisa sia alla ricerca di un “bomber” non è certo una nostra scoperta!

Tra i tanti nomi che si leggono potrebbe tornare in nerazzurro Stefano Scappini che ad oggi si allena da solo perchè svincolato da qualsiasi contratto. In alternativa il “sogno”  Rachid Arma del Carpi o, secondo TuttaLegaPro, Francesco Bombagi della Reggina.

Both comments and pings are currently closed.

5 Responses to “Calciomercato: in arrivo Cia. Probabile il ritorno di Scappini?”

  1. […] era nell’aria ormai da ieri (vedi qui) il Pisa 1909 comunica di aver definito l’ingaggio del centrocampista Michael Cia. La formula è […]


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.