Calciomercato: il punto sui sette giocatori in ballo

Non sappiamo voi ma, noi con tutti questi nomi ci perdiamo!!! Il periodo del calciomercato non è, per noi, il momento più amato anzi…

Proviamo a fare il punto della situazione utilizzando dei flash (tralasceremo gli arrivi ufficiali):

– E’ praticamente fatta, manca solo l’ufficialità dell’AC Pisa, per i giocatori Ivan Provedel (portiere diciannovenne del Chievo) e del laterale destro Alexander Caputo (l’anno scorso alla FeralpiSalò).

–  Qualche incertezza, ad oggi, per l’attaccante Mauro Bollino ed il difensore Jevrem Kosnic entrambi del Palermo. Qualche giorno fa sembravano essere trattative chiuse ed invece si sono messe di mezzo altre società a creare scompiglio nel lavoro del direttore Fabrizio Lucchesi anche se si ritiene fiducioso di portare sotto la Torre questi due gioiellini.

Roberto Inglese e Gullaime Gigliotti sono due giocatori opzionati dal Pisa ma per chiudere le trattative si dovrà attendere ancora un po’ di tempo: entrambi stanno valutando anche un eventuale contratto in Serie B.
– Infine notizie sul nostro capitano. Sono state confermate dalla società nerazzurra le telefonate da parte del patron della Salernitana ma, sinceramente, le telefonate non sono state assolutamente pressanti come invece si legge altrove. Ciccio Favasuli, ad oggi, non ha chiesto di lasciare Pisa e perciò il problema non si pone. Qualora il capitano chiedesse di essere ceduto la società nerazzurra
valuterà il d’affidarsi e valuterà anche l’alternativa che ad oggi sembra essere Francesco Millesi.
Per adesso basta così… Ai prossimi appuntamenti con la speranza che arrivi presto il 31 agosto!!!!!
Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Calciomercato: il punto sui sette giocatori in ballo”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.