Calciomercato: c’è il giallo portieri!

Che il calciomercato estivo sia estremamente lungo e noioso non lo scopriamo certamente oggi!!!

Purtroppo però il mercato è ancora aperto, le squadre (non solo il Pisa!) stanno lavorando ma fino ad una settimana prima dell’inizio del campionato non verrà deciso niente sull’età media e questo comporterà una grande confusione negli ultimi giorni di mercato soprattutto se (e sicuramente ci saranno!) nomi di giocatori importanti restassero nelle liste dei disoccupati…  Verrebbe quasi da dire che è  finita l’era del calcio visto solo come sport ma adesso, purtroppo, sono gli interessi a tener banco… Vedremo comunque come andrà a finire e come (e se) riusciranno a mettersi d’accordo!

Cogliamo l’occasione, considerato che parliamo di mercato, per fare un grande “in bocca al lupo” all’ex nerazzurro, ma pisano doc, Francesco Colombini che si è accasato al Tutto Cuoio. Francesco potrebbe essere raggiunto a giorni da Luca Strizzolo.

Un altro giallo che riguarda i colori nerazzurri sono i portieri. Maurizio Pugliesi pur essendo, ad oggi, l’unico a dare delle garanzie tra i pali, sempre per il problema legato all’età, è chiamato “fuori gioco”. Purtroppo sia Adornato che Provedel sembrano non convincere lo staff nerazzurro ed uno dei due potrebbe lasciare la città della Torre.

Ancora molte le voci che si rincorrono per un centrale. Ad oggi i nomi più “quotati” sono quelli di Francesco Cosenza della Pro Vercelli, Leonardo Massoni del Perugia e Luca Ricci del Cesena.

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Calciomercato: c’è il giallo portieri!”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.