Botta e risposta tra Cozza e Battini su “Il Tirreno”

Ormai ci siamo abituati ai classici botta e risposta a mezzo stampa. L’appuntamento di oggi, sul quotidiano “Il Tirreno”, è con il botta e risposta tra Francesco Cozza e Carlo Battini.

LE PAROLE DI COZZA. E’ molto amareggiato l’ormai ex mister nerazzurro Francesco Cozza dopo la decisione del presidente nerazzurro Carlo Battini di sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra: «E’ stato un esonero che mi ha fatto male, arrivato dopo una brutta sconfitta. Ma a parte la gara di Grosseto dove siamo andati male la mia media punto era sicuramente superiore rispetto al mio predecessore e la squadra a mio avviso era in crescita. Dispiace molto non aver terminato la stagione. Ringrazio il presidente Carlo Battini e il Dg Fabrizio Lucchesi – prosegue Cozza – che mi hanno dato la possibilità di lavorare. Il presidente però una volta arrivato non mi ha mai messo in condizione di lavorare». Il tecnico calabrese spiega perché: «Quando sono arrivato mi aveva promesso un collaboratore e di fatto non l’ho mai avuto, poi mi erano stati promessi giocatori che non sono mai arrivati e nonostante questo non mi sono mai lamentato andando avanti e lavorando. Nei prossimi giorni scriverò una lettera in cui spiegherò tutto in maniera più dettagliata. Ne approfitto per ringraziare i tifosi del Pisa. Con enorme dispiacere lascio questa avventura».

BATTINI RISPONDE. Il patron nerazzurro ha voluto rispondere anche alle dichiarazioni che Francesco Cozza ha rilasciato al nostro giornale: «Mi sembrano un po’ vaghe e non so quali promosse non siano
state mantenute, visto che gennaio abbiamo rinforzato la squadra con tre innesti importanti di cui lui si era detto molto soddisfatto anche pubblicamente. Forse lui voleva un giocatore in più che però non abbiamo potuto prendere perché aveva già deciso di rimanere dov’è tuttora. Per quanto riguarda la promessa del collaboratore io non l’ho mai fatta, Forse è stato qualcun altro a farla».

… Alla prossima puntata…!!!

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.