Berretti : pareggio stretto contro la capolista

Un pareggio che alla fine della gara appare stretto al Pisa, terz’ultimo in classifica, contro la capolista Prato che, forse penalizzata dal campo pesante, ha faticato contro i giovani nerazzurri.

Orfani del bomber Paccagnini, ceduto in comproprietà allo Spezia, i ragazzi di Amoroso hanno creato le occasioni più nitide per vincere la partita, ma complice un palo e un po’ di sfortuna la gara non è andata oltre lo zero a zero.  Vicinissimi alla rete prima con Lenzini che visto il portiere fuori dai pali, lo supera spedendo però la sfera sul palo, e poi con il rientrante Agostini che a portiere battuto sfiora il palo. Prato che subisce a inizio ripresa l’espulsione di Bicchi per una gomitata ad un avversario ma che porta a casa un punto e mantiene la testa della classifica in condominio con il Grosseto.

IL TABELLINO :

Pisa – Prato : 0-0

PISA : Pardini, Marchetti, Torcigliani (25’st D’Angina), Marcon, Tosi (37’st Cava), Vannucci, Agostini (29’st Chiaramonti), Lenzini, Passaglia, Muca, Caciagli.
A disp. : Casini, Fedorshyn, Brillanti.
Allenatore : Amoroso.
PRATO : Toccafondi, Cappellini (39’st Wilson), Razzanelli, Martini (23’st Mgam), Niccinesi, Bucciantini, Giacomelli, Vanni, Gambardella, Bicchi, Rotesi (8’st Haliti).
A disp. : Bianconi, Giannini, Giani, Celentano.
Allenatore : Bertini.
Arbitro : Sig. Martire di Grosseto

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Berretti : pareggio stretto contro la capolista”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.