Beneficenza: acquistati tutti i palloni di Pisa-Livorno

Yuri Bianchi, impegnato da anni nella beneficenza con Sport For Children Onlus, informa che la raccolta fondi è terminata, i palloni sono stati acquistati nella sua totalità dimostrando quanto il popolo pisano sia attento a svolgere attività benefiche e conservare la sua storia.
“Ulteriormente – scrive Bianchi – molti acquirenti hanno proposto che la consegna sia fatta “a mano”, poiché molti risiedendo in città è stato pensato di devolvere ulteriormente le spese postali integrandole nei soldi destinati a Pediatria Oncologica e non rischiare a causa dell’intenso servizio postale sotto il periodo Natalizio di rimanere senza il dono aggiudicato.

Noi come Sport For Children Onlus accogliamo questa splendida proposta, pertanto inizieremo il giro delle consegne personalmente dedicando la mattinata e il pomeriggio di domani per effettuare delle consegne. 
Nelle prossime ore sarà diramato un comunicato stampa e inviato alle testate giornalistiche locali dove sarà comunicato l’importo e i dettagli di consegna proventi, al Pisa Sporting Club e alle pagine web della nostra città.
Credo – conclude Yuri Bianchi – che sia cosa gradita ringraziare tutti i partecipanti e chi ha provato ad aggiudicarsi il prezioso cimelio.
Grazie a tutti per la partecipazione e la condivisione”.

 

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.