Battini a “E Ora Parlo Io!”

Il presidente Carlo Battini, nonostante fosse impegnato a cena con tutti la squadra, ieri sera ha voluto dedicare qualche minuto agli ascoltatori di E Ora Parlo Io!

Purtroppo il contesto nel quale si trovava il presidente non ci ha permesso di fare, come invece avremmo voluto, molto domande.

Gli chiediamo, anche se è ancora fresca la delusione, di guardare al futuro ed il presidente senza tanti giri di parole ci risponde “Abbiamo già iniziato questo pomeriggio”.

Gli chiediamo, a seguito di una sua dichiarazione, se avesse chiamato Maurizio Mian (ripetiamo, a seguito di una sua dichiarazione) ed il presidente ci risponde “no, non sono riuscito a parlarci”. “Abbiamo fatto – prosegue Battini – un campionato fantastico, ce l’hanno fatto perdere e quindi dobbiamo già da ora attrezzarci per quella che sarà la prossima stagione”.

Le prossime mosse quale saranno? “Con Lucchesi – ci risponde Battini – abbiamo già fatto un punto su diverse cose, con Pagliari ci vediamo la prossima settimana. Per quanto riguarda i ragazzi da domani (oggi, ndr) ci sarà il rompete le righe”.

Una piccola curiosità “svelata” da Battini. Mentre stavamo parlando il direttore Lucchesi ha fatto “cerchio” con tutta la squadra spiegando quello che dovrebbero essere le novità della prossima stagione. Ovviamente non siamo stati in grado cosa abbia detto Lucchesi ai ragazzi!

Chiediamo se della rosa di quest’anno rimarrà un buon numero: “per quello – ci risponde il presidente – c’è da vedere. Comunque noi faremo di tutto per mantenere una bella rosa di questi che abbiamo avuto quest’anno. Faremo il massimo per fare una bella formazione”.

Ma Battini non ha voluto mancare a dire la propria anche sulla squalifica di Barberis: “è stato squalificato per 4 giornate per aver detto al quarto uomo è colpa sua se noi siamo usciti dalla competizione. 4 giornate, capito?!”.

Cerchiamo di “incalzare” il presidente chiedendogli: quest’anno ci ha detto che avremmo fatto meglio della scorsa stagione, possiamo dire anche oggi che l’anno prossimo faremo meglio di quest’anno? “Per ora  – risponde Battini – aspettate perché la squadra non è formata ma avremo modo di dirlo ed avremo modo di dire che stagione faremo l’anno prossimo: è solo questione di giorni”.

Chiudiamo il nostro collegamento chiedendo a Carlo Battini cosa dire ai tifosi all’ascolto? “Dico – risponde il presidente – che sono stati formidabili, hanno creduto a quello che io ho sempre creduto ed insieme potremmo fare molte cose! Andiamo avanti così! La loro vivacità, la loro presenza, le loro iniziative i ragazzi l’hanno sempre sentite. Mi sono commosso molte volte – conclude Carlo Battini – andiamo avanti tutti insieme!”

Bene, con questa ultima frase del presidente chiudiamo anche noi: “andiamo avanti tutti insieme!”

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.