Barletta-Pisa: la probabile formazione

Primo appuntamento 2013/2014 con la “totoformazione“.  Questa sera, ore 20.30, i nerazzurri scenderanno in campo per la prima di campionato! Favasuli e compagni sono ospiti del Barletta.

Se prendessimo per buona la rifinitura svolta venerdì pomeriggio all’Arena mister Pagliari non ha mai provato Cia tra i “titolari”. Probabilmente perchè il mister nerazzurro ha le idee chiare e non ha bisogno di provarlo  oppure perchè in realtà a Barletta non intende impiegarlo? La risposta la potremmo scoprire solo questa sera!

A questo punto proporremo una formazione, secondo noi, un po’ troppo “azzardata”  ma considerato che è la prima vogliamo rischiare!!! Tanto per iniziare, per gli amanti degli schemi ed i numeri, premettiamo che a differenza di come siamo abituati a vedere il Pisa di Pagliari cambieremo anche quello: anzichè il classico 4-4-2 abbiamo deciso di schierare la squadra con un originale 4-2-3-1.

 

Tra  i pali vogliamo promuovere il “vecchietto” Pugliesi! In difesa Pellegrini, Rozzio, Goldaniga e Kosnic. Davanti alla difesa, centrali di centro campo, Favasuli e Mingazzini e poco più avanti i nuovi tre arrivati Napoli, Giovinco e Martella. “Lassù”  a buttarla dentro (si spera!!!) Arma.

Ovviamente, ci piace sottolinearlo ogni volta, per noi è un gioco! Vedremo questa sera quale sarà la formazione anti-Barletta decisa da mister Pagliari! L’appuntamento è fissato per questa sera, dalle ore 20.15 circa, sulle frequenze di Punto Radio per seguire con “Diritto di Cronaca” Barletta-Pisa ed al termine le interviste ai protagonisti. Come sempre daremo spazio ai vostri messaggi tra il primo ed il secondo tempo ed al termine della gara!

 

 

Both comments and pings are currently closed.

4 Responses to “Barletta-Pisa: la probabile formazione”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.