Barletta: non c’è il campo? Ci si allena per strada!

Qualche anno fa non c’erano tanti campi di allenamento e ci si allenava in spiaggia o magari per strada. Il presidente del Barletta Calcio, I Divisione girone B, Roberto Tatò, ha deciso di far allenare i suoi giocatori proprio per strada dopo il mancato accordo per la gestione dello Stadio “Cosimo Putilli“.

A comunicarlo è lo stesso numero uno pugliese attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.

“La Società Sportiva Barletta Calcio, nonostante gli innumerevoli incontri tenuti con l’Amministrazione Comunale, tesi a definire e dare attuazione alla delibera n° 17 del 01/08/2013 della Giunta Comunale e quindi a sottoscrivere apposita convenzione per l’affidamento in autogestione dello stadio comunale “Cosimo Puttilli” per la Stagione Sportiva 2013/2014, comunica che sino ad oggi non vi è stato alcun fattivo riscontro in merito.

Pertanto, non avendo titolo ad usufruire dello stadio comunale “Cosimo Puttilli” durante la settimana, la società dichiara che a partire da domani, martedì 11 marzo, gli allenamenti saranno sostenuti, qualora possibile, nelle vie cittadine”.

l Presidente
Roberto Tatò

 

Articolo tratto da www.tuttocalciatori.net

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Barletta: non c’è il campo? Ci si allena per strada!”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.