Ascoli nel caos, dimissioni e nuovo CdA

La notizia è di qualche giorno fa: l’Ascoli non ha pace. La stagione travagliata dei bianconeri non sembra avere fine. Dopo il tecnico Pergolizzi e il diesse Fabiani, anche l”intero Consiglio di Amministrazione, infatti, ha deciso di lasciare la squadra. Lo ha fatto tramite un comunicato, riportato qui di seguito.

“Il Consiglio di Amministrazione dell’Ascoli Calcio, venendo meno la possibilità di perseguire il progetto societario programmato,  comunica le proprie dimissioni.
E’ con grande rammarico e profondo dispiacere che,  dopo appena 36 giorni dall’insediamento del nuovo CdA, si chiude il piano di ristrutturazione societaria previsto.
Impegno, professionalità, senso del dovere e di responsabilità e soprattutto il profondo attaccamento e amore per i  colori bianconeri hanno animato da subito il nuovo staff dirigenziale pur fra innumerevoli difficoltà.
Il Presidente Guido Manocchio e i Consiglieri Domenico Stallone e Alessandro Tentoni ringraziano i dipendenti, lo staff tecnico, lo staff sanitario, i calciatori, tutti i tifosi dell’Ascoli Calcio e gli organi di informazione.
Il Presidente e il CdA dimissionario auspicano che l’Ascoli Calcio possa superare il periodo di difficoltà e raggiungere i migliori traguardi sportivi.
Il Presidente Guido Manocchio, Domenico Stallone, Alessandro Tentoni”

 

Articolo di TuttoLegaPro.com

 

Sempre da TuttoLegaPro articolo di sabato 9 novembre:  L’Ascoli calcio, ha comunicato che lunedì 11 novembre, alle ore 16:30, presso la sala stampa dello stadio “Del Duca”, si terrà la conferenza stampa, nel corso della quale saranno annunciati il nuovo management societario e il nuovo organigramma tecnico-amministrativo. A presiedere la conferenza stampa sarà personalmente Costantino Nicoletti, che rivestirà l’incarico di Presidente del nuovo CdA.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.