Anticipo 1^divisione Gir.B : Catanzaro-Ascoli un punto per uno

Si è giocato ieri sera il secondo anticipo di Prima Divisione Lega Pro. Valevole per l’ottava giornata del Girone B si sono affrontate allo stadio Ceravolo, il Catanzaro e l’Ascoli, offrendo ai quasi cinquemila spettatori una gara equilibrata ma giocata fino all’ultimo. Inizio con spettacolo offerto dalla curva giallorossa “Massimo Capraro” che con una bella coreografia festeggia i quarant’anni di tifo per il Catanzaro. Il primo sussulto della gara avviene già al sesto minuto quando gli ospiti passano in vantaggio grazie a Falzerano che approfitta di uno svarione difensivo e segna. Il Catanzaro reagisce e impiega poco più di dieci minuti per raggiungere il pareggio con Benedetti che raccoglie una palla da fuori area e di sinistro batte il portiere Bindi. Da segnalare una traversa colpita da Russotto su calcio di punizione prima del riposo e poi niente più. Pareggio giusto tra due squadre che ben stanno figurando in questo inizio di campionato. Catanzaro mantiene l’imbattibilità e si assesta così come l’Ascoli in piena zona playoff.

IL TABELLINO DEL MATCH :

Catanzaro – Ascoli : 1-1

CATANZARO (4-3-3): Bindi; Calvarese, Rigione, Ferraro, Catachini; Benedetti, Vitiello, Marchi (85’Casini); Russotto (70’ Fiore), Fioretti, Tortolano (56’ Martignago).
A disp.: Scuffia, Orchi, Sabatino,  Uliano.
Allenatore :  Brevi.
ASCOLI (4-3-3):Russo; Di Gennaro, Bianchi, Schiavino, Giacomini; Capece, Pestrin; Scicchitano (49’ Colomba); Falzerano, Vegnaduzzo (70’ Malatesta), Tripoli.
A disp.:Pazzagli, Rosania, Gandilli, Randall, Storani.
Allenatore : Pergolizzi.

Marcatori: 6’ Falzerano (AS); 19’ Benedetti (CZ)
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata
Assistenti :  Alessandro Vigo di Acireale e Vittorio Emanuele Saia di Palermo
Ammoniti: 13’ Scicchitano (AS),  79’ Capece (S), 86’ Vegnaduzzo (AS)
Calci d’Angolo : 5 a 2
Recuperi : 0’pt / 3’st
Note: serata umida ma piacevole, terreno in discrete condizioni. Spettatori 4600 ca

Foto : www.uscatanzaro.net

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Anticipo 1^divisione Gir.B : Catanzaro-Ascoli un punto per uno”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.