Ancora molti dubbi per domenica

Oggi non arrivano dal campo di allenamento notizie incoraggianti. Purtroppo il Pisa alla terza giornata è già, o quanto meno sembra essere un “cerottame!”.  Oggi non hanno svolto la classica partitella Mingazzini, Favasuli, Giovinco, Rozzio, Sabato, Adornato e Sampietro impegnato con la Nazionale. Ovviamente che non abbiamo svolto la partitella non significa che domenica non saranno disponibili ma ad oggi le cose sono così.

Il capitano difficilmente recupererà per domenica ma tutti speriamo nel “miracolo” dei medici nerazzurri! Mingazzini invece dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) farcela. Rocco Sabato abbiamo capito che potrebbe essere a disposizione di mister Pagliari per la gara con la Nocerina.

Quindi, tornando a domenica, se Mingazzini giocherà domenica all’Aquila sarà affiancato da Sampietro o dall’ultimo arrivato in casa nerazzurra Melis? Ancora qualche dubbio, anche se oggi è ancora presto, su chi verrà impiegato tra Cia e Napoli come pure se il mister deciderà di impiegare Giovinco o Forte con Arma centravanti.

Sabato, come facciamo sempre, butteremo li la nostra fantaformazione!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.