Ancora lavoro personalizzato per Martella e Rozzio

Allenamento mattutino per i nerazzurri di mister Pagliari che hanno quasi ultimato la preparazione in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima contro la Paganese (Arena Garibaldi, ore 15). Lo staff tecnico pisano ha fatto svolgere ai calciatori Martella e Rozzio un lavoro personalizzato mentre tutti gli altri sono stati impegnati sul terreno di San Piero a Grado in una seduta tecnico-tattica conclusasi con le consuete situazioni da calcio piazzato.

Domattina la squadra si radunerà all’Arena Garibaldi per la rifinitura che precederà il ritiro pre-gara previsto per il pomeriggio al Tower Plaza Hotel. Al termine dell’allenamento mattutino lo staff tecnico diramerà la lista dei convocati.

Questo è quanto riporta il sito ufficiale dell’AC Pisa 1909. Il comunicato ufficiale a riguardo dell’infermeria annunciato ieri da Riccardo Silvestri a margine della conferenza stampa di mister Pagliari non è uscito quindi dovremmo attendere la lista dei convocati per sapere qualcosa in più sulle condizioni fisiche di Martella e Rozzio.

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.