Anche oggi doppio per i nerazzurri!

Allenamento doppio anche oggi per i nerazzurri di mister Pagliari che lavoreranno per tutta la giornata sul prato dell’Arena Garibaldi.

Questa mattina esercizi atletici e palestra con la squadra divisa in gruppi agli ordini del professor Enzo Vagnini. Nel pomeriggio spazio maggiormente al pallone con le esercitazioni tecnico-tattiche di mister Pagliari.

La squadra si allenerà poi anche domani pomeriggio, sempre all’Arena Garibaldi, mentre sabato mattina effettuerà la consueta rifinitura pre-gara.

Sabato sera appuntamento speciale con una serata dedicata alla presentazione della squadra e con l’atteso Memorial Iacopini che metterà di fronte Pisa, Pro Vercelli e Viareggio.

La squadra nerazzurra arriverà all’Arena intorno alle ore 20 e verrà presentata al pubblico dell’Arena con la tradizionale ‘chiamata all’americana’. A coordinare lo spettacolo lo staff di Punto Radio, come sempre al fianco della società in questo tipo di eventi: e sabato sera proprio Punto Radio metterà in palio un trofeo che andrà nelle mani del miglior giocatore del Memorial Iacopini.

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Anche oggi doppio per i nerazzurri!”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.