Anche il presidente Battini al “Mau ovunque”

E’ iniziato ieri sera, presso la Polisportiva Bellani, il XIV Trofeo “Mau Ovunque”. Tantissime persone presenti, basti pensare che sono state vendute oltre 300 grigliate miste!!! Sintomo che ai tifosi nerazzurri piace ancora stare insieme e, come diciamo da sempre, vivere il calcio anche fuori dal campo la domenica.

Al primo appuntamento non è mancato il presidente Carlo Battini che nell’occasione ha scambiato pure due chiacchiere con i tifosi che l’hanno “accerchiato!!!”. Sinceramente non siamo stati ad “origliare” perchè ci interessa il giusto!!! Possiamo però riportarvi quando il presidente ha detto a noi direttamente (alcuni argomenti li tralasciamo!!!): la squadra sarà ambiziosa altrimenti non sarebbe andato avanti con una dirigenza ed uno staff tecnico di valore. Oggi, sabato, dovrebbe arrivare un giocatore dalla primavera del Milan (dice!) molto bravo. Vedremo! Infine, scherzando, ci ha confermato quanto da noi scritto la settimana scorsa nell’articolo che parlava di Cosenza (vedi articolo): anche l’anno scorso nessuno dei giocatori che la società portò all’ombra della torre erano apparsi prima su siti e quotidiani ma… il bello del calciomercato è anche questo!

Fatto sta che molto probabilmente, è dalla fine del campionato che lo diciamo, quest’anno la famiglia Battini, famiglia molto ambiziosa, cercherà di fare il massimo per regalarci un sogno che quest’anno c’è stato scippato. Ecco, qualora non dovesse andare bene l’anno prossimo di questi tempi probabilmente saremo in cerca di una nuova proprietà ma… Non bruciamo le tappe (anche perché è solo la nostra opinione e non certamente la verità) e viviamo tutti insieme con entusiasmo la stagione sportiva targata 2013/2014!

Nuovo appuntamento questa sera con la seconda serata del “Mau Ovunque” (vedi programma) e poi domani, domenica, il gran finale!

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Anche il presidente Battini al “Mau ovunque””


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.