Amichevole Cascina-Pisa: 0-5

Importante test match per il Pisa 1909 che questo pomeriggio è sceso in campo al “Redini” di Cascina per affrontare i nerazzurri padroni di casa, prestatisi per un giorno al ruolo di sparring partner dell’undici del neo tecnico Leonardo Menichini. L’amichevole è infatti servita soprattutto al nuovo mister nerazzurro per testare sulla distanza dei 90 minuti i calciatori a sua disposizione a pochi giorni dal derby casalingo contro il Prato. La gara è terminata 5-0 in favore del Pisa grazie alle reti di Mannini e Napoli (doppietta) nel primo tempo e alla doppia soddisfazione personale per Bollino nella ripresa.
Domani pomeriggio il Pisa tornerà ad allenarsi sul campo di San Piero a Grado mentre la rifinitura andrà in scena, come consuetudine, sabato mattina all’Arena Garibaldi.

Questo il tabellino della gara:
CASCINA: Malasoma, Binioris, Ghelardoni, Casali, Nucci, Giannone, Puliti, Boulgarne, Bonamici, Cinquini, D’Ambrosio. Sono entrati: Landi, Frediani, Di Lupo, Saggio, Cutruneo, Freggia, Giannettoni, Bogliacino, Betti, Falciani, Niang, Barsotti.
PISA (1° tempo): Provedel, Caputo, Sabato, Sampietro, Rozzio, Goldaniga, Mannini, Cia, Arma, Giovinco, Napoli.
PISA (2° tempo): Pugliesi, Caputo, D’Angina, Mingazzini, Simoncini, Kosnic, Favasuli, Parfait, Forte, Bollino, Martella.
Reti: Mannini, Napoli (2), Bollino (2).

 

Tratto dal sito Ufficiale

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Amichevole Cascina-Pisa: 0-5”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.