30 marzo: Giovanni Redi Vs Michael Pittella

Manca una settimana precisa. Domenica prossima, 30 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Pisa grande appuntamento con  la “Pitbull Arena”. Una serata dedicata ad incontri di Thai Boxe e Muay Thai a livello professionistico. 

La serata, con inizio previsto alle ore 20.30, prevede 6 combattimenti professionistici in attesa del match clou. Sul ring: Cara Vs Ciccola, Arduini Vs Guarnotta, Gatto Vs Socci, Da Riva Vs Benedettini, Mambrini Vs Monteleone  e Francesco Colombini Vs Manuel Marzo.

Il match clou sarà quando il campione Pisano Giovanni Redi sfiderà Michael Pittella in preparazione al titolo Mondiale di Thay Boxe del prossimo giugno all’Arena Garibaldi.

Circa due settimane fa Giovanni Redi dichiarò “Sarà una serata importante per lo sport pisano e soprattutto per gli “sport da ring”. Voglio ringraziare anticipatamente tutte le società che hanno aderito all’evento con molto entusiasmo e partecipazione. L’Assessore allo Sport Salvatore Sanzo e l’amministrazione comunale hanno abbracciato sin da subito e senza esitazione la mia proposta per questo evento e per quello del titolo Mondiale che voglio conquistare a tutti i costi. Sto lavorando molto ma sto bene e mi sento in forma per questa sfida che combatto con un italiano molto forte, Michael Pittella. Questa sfida mi aiuterà molto in attesa della sfida Mondiale. Il massimo della serata – conclude il campione pisano – sarebbe vedere il Palazzetto dello Sport pieno e con un gran tifo” e noi vorremmo che questo suo desiderio venisse realizzato!!! 

Per coloro che non avessero ancora il biglietto ricordiamo dove sarà possibile acquistare il tagliando della serata: Solo pisa, Pisa point, 5.2 PISA, 5.2 PONTEDERA, 5.2 Montecatini, EOS sport Livorno, 5.2 FORTE dei MARMI, 5.2 VINCI, War way Gym Cascina, Siamo fritti, Mithos, Punto Radio, Boxe Fusco, Scuola arti marziale Fragale, Boxe CUS, Palestra Futura Sport Ponsacco.

Domani mattina, lunedì 24 marzo, alle ore 11 Giovanni Redi terrà una conferenza stampa di presentazione della serata. Sarà possibile ascoltare Giovanni Redi in diretta su Punto Radio (91.1-91.6 oppure in streaming www.puntoradio.fm) all’interno della trasmissione “Primo Piano” intorno alle ore 11 e la sera, intorno alle ore 22 all’interno della trasmissione “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi”.

Infine cogliamo l’occasione di ricordare che la serata di domenica prossima sarà seguita in diretta da Punto Radio con numerosi collegamenti ed interviste dal Palazzetto dello Sport e la cronaca integrale del combattimento Giovanni Redi Vs Michael Pittella dove al fianco del nostro Giovanni Lobaccaro ci sarà il Maestro Roberto Fragale.

Pitbull Arena, domenica 30 marzo tutti i Fighter da tutta Italia ma soprattutto i Fighter di Pisa… Il vostro tifo è importante!!!

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “30 marzo: Giovanni Redi Vs Michael Pittella”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.